
RissPhotography(foto) e RissProduction(Video e foto), lanciano un servizio quanto nuovo tanto unico.
Per dare la possibilità ai nuovi clienti di fidarsi di RissPhotography, si concede per una volta sola un servizio a scelta tra foto o video in modalità gratuita*.
Come Funziona?
Sei un nuovo cliente e non te la senti di dare la fiducia a RissPhotography per seguire un tuo progetto importante in tema fotografico o Creazioni video o modifiche(editing) di ciascun servizio.
Riss è disposto e ti da la disponibilità per creare una fiducia reciproca di collaborazione.
Presenti il tuo progetto a RissPhotography e gli chiedi che il servizio(o parte di esso) venga eseguito in modalità TRYOUT(prova del servizio)
Riss eseguirà il servizio come Dio comanda, da poter raggiungere il migliore valore d’immagine sia la sua stessa produzione ma soprattutto per il cliente.
Viene eseguito il servizio completo:
Si richiede massima collaborazione
Il Cliente ha la scelta
Che scelta dovrà fare il Cliente?
La scelta dunque ricade sul Cliente che dopo la presentazione dell’elaborazione finale decide se il servizio è idoneo oppure non la prova non è stata superata.
Cosa succede in caso di scelta positiva o negativa?
Il chè da il via ad una collaborazione reciproca e di rispetto perchè si viene appunto dimostrata la professionalità e la serietà. Elementi molto importanti per una collaborazione duratura.
Nel caso il servizio non arrivasse a piacere per diversi motivi, RissPhotography si impegna a consegnare comunque una minima parte del servizio(sempre a discrezione di RissPhotography...nulla a pretendere).
Inoltre Rissphotography ha un suo canale preferenziale in cui mette i progetti da dar valore.
Quindi si è vero che si può ottenere una parte del servizio in modo gratuito se non piace(e lo si fa per scusarci di non essere arrivati con il primo tentativo a dimostrare il nostro valore)...ma il processo continua...vedi il punto 4
abbiamo messo un'asterisco. Abbiamo anche detto che il servizio che non piace viene messo in un canale preferenziale per aggiungergli valore.
Ed infine abbiamo aggiunto che il processo continua...
Che sara mai tutto questo mistero?
Con l'asterisco cerchiamo la nostra rivincita, ed è una sfida contro noi stessi di potere arrivare comunque al nostro scopo iniziale(Quello di soddisfare il cliente)
Quindi con il servizio "tryout" ci firmate una liberatoria che noi possiamo usare il servizio per migliorarlo e usarlo nei nostri social e diversi canali di communicazione anche creando con esso altri servizi che possano remunerarci.
...e se per caso il cliente se ne accorge che il loro servizio, che non avevano valutato nel modo giusto, sta ottenendo grandi valutazioni e vorrebbero usarlo anche loro come servizio d'immagine...lo possono fare, richiedendo una consegna del servizio...ma la produzione si riserva di dargli un giusto valore.
Valore che potrebbe essere diverso da quanto concordato inizialmente(ma di solito mai sproporzionato.)
Se il servizio non piace, a noi piace ritentare per essere più fortunati
Contact us
- Verona Italia
- d1classeit@gmail.com
- (+39) 350 154 6339
- Lun-Ven - 11:00 to 19:00